Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 17 febbraio 2016 ore 17:20

Il sindacato dei balneari plaude alla Regione

C'è soddisfazione per la linea guida regionale che detta i criteri con i quali i comuni possono assicurare ai concessionari contratti da 6 a 20 anni



VIAREGGIO — Mentre scendevano in piazza S.S. Apostoli a Roma per ribadire la necessità di un riordino generale della materia delle concessioni demaniali marittime gli imprenditori balneari aderenti a SIB - Confcommercio Toscana non possono tacere la soddisfazione per l’approvazione da parte della Regione Toscana delle linee guida sulle concessioni balneari.

“Si tratta – commenta Graziano Giannessi, presidente regionale SIB Confcommercio Toscana - di contratti sottoposti a procedure di evidenza pubblica ma che prendono in considerazione i beni siti sul demanio come proprietà dell’imprenditore. Questa delibera non sarà vincolante ma è importantissima perché introduce concetti che danno valore alla proprietà e il giusto ruolo al lavoro e agli investimenti delle piccole imprese balneari. Siamo certi che il Governo non disconoscerà questi principi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità