Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 03 settembre 2021 ore 17:02

In manette uno spacciatore di cocaina

I carabinieri della Compagnia di Viareggio hanno arrestato uno spacciatore di 30 anni. Nella sua abitazione anche dosi di hashish



VIAREGGIO — E' stato arrestato dai carabinieri di Viareggio uno spacciatore di 30 anni di origini marocchine con numerosi precedenti penali e domiciliato a Viareggio.

Lo spacciatore era già stato fermato dai carabinieri a Luglio e in quell'occasione gli erano state sequestrate 6 dosi di cocaina.

Poi la perquisizione presso il domicilio dell’uomo ha permesso poi di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente del tipo hashish.

Allo straniero sono stati inoltre sequestrati alcuni smartphone, utilizzati per l’attività di spaccio, nonché la somma in contanti di 690 euro di cui non sapeva giustificarne la provenienza.

Terminate le formalità di rito, l’uomo, che era già sottoposto all’obbligo di firma quotidiano per altri reati, è stato posto in regime di arresti domiciliari presso il suo domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità