Cronaca sabato 28 agosto 2021 ore 17:00
Segnalato per una lite aveva addosso la cocaina

I carabinieri gli si sono avvicinati per via della discussione con un altro uomo, ma lo hanno trovato con 15 involucri di droga. Arrestato
VIAREGGIO — Segnalato ai carabinieri perché stava litigando con un altro uomo, è finito in arresto perché sorpreso con addosso 15 involucri termosigillati contenenti cocaina per 14 grammi complessivi. E' accaduto ieri sera in piazza D'Azeglio, e ad effettuare il controllo culminato con l'arresto sono stati i carabinieri della compagnia di intervento operativo (Cio) del sesto battaglione Toscana.
I militari si trovano in questo periodo in Versilia a supporto alla compagnia di Viareggio e ieri erano di pattuglia in piazza quando quel 36enne è stato segnalato loro. Si trattava di un cittadino straniero senza fissa dimora e risultato irregolare sul territorio nazionale e con precedenti penali.
Vedendo i carabinieri avvicinarsi ha tentato di allontanarsi, inutilmente perché i militari lo hanno bloccato. Nel corso della perquisizione personale, ecco la droga. L'uomo è stato quindi condotto in caserma in stato di arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Stamani l’udienza di convalida ha confermato l’arresto ed è stato disposto per lo straniero il divieto di dimora nel comune di Viareggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI