Cronaca venerdì 27 agosto 2021 ore 16:50
Svuota gli scaffali del super poi tenta la fuga

Cibo ed elettronica, questo aveva rubato l'uomo di 35 anni arrestato ieri in flagranza dai carabinieri e condannato a 9 mesi con pena sospesa
VIAREGGIO — Cibo e articoli di elettronica, questo aveva rubato l'uomo di 35 anni arrestato ieri in flagranza dai carabinieri e condannato a 9 mesi con pena sospesa. Era pomeriggio inoltrato quando i carabinieri della stazione di Viareggio sono intervenuti nel supermercato.
L'uomo aveva svuotato gli scaffali del negozio per poi tentare la fuga sfrecciando oltre le casse senza pagare. Il personale ha dato l'allarme e i militari hanno raggiunto l'uomo poco dopo, recuperando la refurtiva che è stata poi restituita.
Il 35enne è stato condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto. Ha trascorso la nottata in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida che si è svolta questa mattina presso il tribunale di Lucca e si è conclusa con la condanna a 9 mesi con pena sospesa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI