Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 27 agosto 2021 ore 16:42

Fa lo gnorri sul motorino per nascondere la droga

carabinieri

Alla vista dei carabinieri il ragazzo ha cambiato strada, insospettendo i militari. Aveva marijuana in dosi pronte per lo spaccio, è stato arrestato



CAMAIORE — Non gli è servito fare lo gnorri in motorino, tentando di cambiare strada alla vista dei carabinieri per nascondere il possesso di droga. Anzi: i militari si sono insospettiti dal suo comportamento e lo hanno raggiunto e fermato, scoprendolo in possesso di droga già in dosi pronte per lo spaccio e finendo per arrestarlo.

E' accaduto a Lido di Camaiore, protagonista un giovane di 19 anni trovato con diverse dosi di stupefacente, soldi e materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza. Era notte quando la pattuglia lo ha notato per strada mentre tentava di evitare il controllo.

Raggiunto e fermato, il giovane è stato sottoposto a perquisizione: aveva con sé oltre 13 grammi di marijuana, già suddivisi in 11 dosi pronte per lo spaccio, e circa 350 euro in varie banconote, verosimilmente provento di spaccio, oltre a materiale per il confezionamento della sostanza e di un bilancino per la pesatura dello stupefacente. E' stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità