Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca giovedì 12 agosto 2021 ore 19:19

Maxi carico di droga nascosto nei paranchi

panetti di hashish
Foto d'archivio

Nelle attrezzature per la pesca a strascico la guardia costiera ha trovato chili di hashish, per un valore di mercato stimato in 40.000 euro



VIAREGGIO — Di chi sia quella droga ancora non si sa, gli investigatori sono al lavoro. Sta di fatto che ne avevano nascosta 5 chili suddivisi in 17 panetti dentro una sacca messa all'interno di due paranchi divergenti. Si tratta di attrezzature da pesca a strascico.

A scovare la sostanza, hashish, su una banchina della Darsena all'interno del porto di Viareggio è stata ieri pomeriggio la guardia costiera viareggina, in un'operazione coordinata dalal direzione marittima di Livorno. I panetti sono stati sequestrati.

Erano pronti ad essere immessi sul mercato e secondo le stime avrebbero potuto fruttare più di 40.000 euro. La guardia costiera è arrivata a fare la scoperta insospettita dal via vai di estranei nell'area portuale. E' così scattata l'attività ispettiva, e le analisi sulla sostanza sono state eseguite in collaborazione col commissariato di Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità