Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca martedì 02 giugno 2020 ore 11:52

In mezzo alla strada, completamente nudo

Una pattuglia della municipale se lo è trovato di fronte durante un controllo a Torre del Lago. E' stato multato per atti osceni in luogo pubblico



VIAREGGIO — Nei giorni scorsi uno uomo di 50 anni, risultato residente a Viareggio, è stato sorpreso completamente nudo in mezzo alla strada, all'angolo fra il viale dei Tigli e viale Kennedy a Torre del Lago, da una pattuglia della polizia municipale.

"L’uomo era in piedi, vicino alla propria auto lasciata con lo sportello aperto, completamente nudo - hanno fatto sapere dal Comune -. Gli agenti hanno contestato gli atti osceni in luogo pubblico, reato depenalizzato, che prevede una sanzione pari a 5mila euro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno