Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 19 aprile 2021 ore 15:10

Fuoco nella serra abbandonata, fumo fino in strada

incendio e fumo
Foto di repertorio

Le fiamme sono divampate in mattinata in zona Migliarina, creando disagi alla circolazione sulla variante Aurelia a causa della nube sprigionata



VIAREGGIO — La serra abbandonata va a fuoco e la nube di fumo sprigionata provoca disagi alla circolazione sulla variante Aurelia, nel tratto che costeggia i campi dove si è sviluppato l'incendio. Le fiamme sono divampate in mattinata in via Consorziale, nel quartiere Migliarina a Viareggio.

Il manufatto aveva una copertura a onduline in plastica. Ad innescare il rogo potrebbe essere stata l'erba secca presente intorno alla serra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Viareggio. L'incendio ha sviluppato del fumo visibile a distanza.

E proprio il fumo sarebbe all'origine del grave incidente avvenuto sempre stamani sulla variante Aurelia, con un motociclista finito contro un'auto e poi trasportato in ospedale in codice rosso con l'elicottero Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Lavoro

Attualità