Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Cronaca lunedì 19 aprile 2021 ore 15:10

Fuoco nella serra abbandonata, fumo fino in strada

incendio e fumo
Foto di repertorio

Le fiamme sono divampate in mattinata in zona Migliarina, creando disagi alla circolazione sulla variante Aurelia a causa della nube sprigionata



VIAREGGIO — La serra abbandonata va a fuoco e la nube di fumo sprigionata provoca disagi alla circolazione sulla variante Aurelia, nel tratto che costeggia i campi dove si è sviluppato l'incendio. Le fiamme sono divampate in mattinata in via Consorziale, nel quartiere Migliarina a Viareggio.

Il manufatto aveva una copertura a onduline in plastica. Ad innescare il rogo potrebbe essere stata l'erba secca presente intorno alla serra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Viareggio. L'incendio ha sviluppato del fumo visibile a distanza.

E proprio il fumo sarebbe all'origine del grave incidente avvenuto sempre stamani sulla variante Aurelia, con un motociclista finito contro un'auto e poi trasportato in ospedale in codice rosso con l'elicottero Pegaso.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato odierno, in arrivo con i bollettini ufficiali di Regione e Asl, emerge a fronte di 173 fra tamponi e test rapidi processati
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità