Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 19 aprile 2021 ore 11:59

In moto contro un'auto, gravissimo il centauro

Elicottero Pegaso

Lo schianto si è verificato sulla variante Aurelia poco prima delle 11. Per i soccorsi è stato inviato sul posto anche l'elicottero Pegaso



VIAREGGIO — E' stato trasportato in ospedale in codice rosso il motociclista di 74 anni che stamani ha perso il controllo della sua due ruote sulla variante Aurelia, tra Macelli e l'uscita di Viareggio, finendo per schiantarsi contro un'auto.

La chiamata con richiesta di soccorso al 118 è arrivata alle 10,49 e sul posto sono state inviate l'automedica est e l'abulanza della Croce Verde di Viareggio, oltre all'elicottero Pegaso 3 che - dopo aver ricevuto il ferito alla Cittadella del Carnevale - lo ha poi trasferito in ospedale a Cisanello, a Pisa.

Il sinistro si è verificato sulla superstrada in direzione Lido, tra Macelli e l'uscita di Viareggio. L'uomo ha riportato traumi multipli fra trauma cranico e contusioni al volto, agli arti e all'addome. E' rimasto cosciente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno