Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 01 aprile 2021 ore 19:39

In moto contro un palo è grave in ospedale

ambulanza

Il giovane, 24 anni, ha riportato un trauma cranico e i sanitari lo hanno trasportato in codice rosso al pronto soccorso del presidio della Versilia



VIAREGGIO — In moto, poi l'impatto contro un paletto e il volo a terra. L'incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi nel centro di Viareggio, in via Burlamacchi, protagonista un giovane centauro di 24 anni che è stato trasportato all'ospedale della Versilia in codice rosso.

La chiamata per la richiesta di soccorso alla centrale operativa è arrivata alle 17,44. Il motociclista, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del mezzo su cui viaggiava finendo contro il paletto.

Ha riportato un trauma cranico. I sanitari, intervenuti sul posto con l'automedica nord e l'ambulanza della Croce Verde di Viareggio, data la dinamica del sinistro hanno accompagnato il giovane al pronto soccorso dell'ospedale Versilia in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno