Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca giovedì 01 aprile 2021 ore 19:39

In moto contro un palo è grave in ospedale

ambulanza

Il giovane, 24 anni, ha riportato un trauma cranico e i sanitari lo hanno trasportato in codice rosso al pronto soccorso del presidio della Versilia



VIAREGGIO — In moto, poi l'impatto contro un paletto e il volo a terra. L'incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi nel centro di Viareggio, in via Burlamacchi, protagonista un giovane centauro di 24 anni che è stato trasportato all'ospedale della Versilia in codice rosso.

La chiamata per la richiesta di soccorso alla centrale operativa è arrivata alle 17,44. Il motociclista, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del mezzo su cui viaggiava finendo contro il paletto.

Ha riportato un trauma cranico. I sanitari, intervenuti sul posto con l'automedica nord e l'ambulanza della Croce Verde di Viareggio, data la dinamica del sinistro hanno accompagnato il giovane al pronto soccorso dell'ospedale Versilia in codice rosso.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sono risultate positive altre 56 persone e ne sono decedute 4. I dati aggiornati dai bollettini di Asl e Regione Toscana
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità