Cronaca giovedì 22 ottobre 2020 ore 17:35
Ragazzino scompare da casa, ricerche a tappeto

Da ieri sera i vigili del fuoco di Lucca e Viareggio sono impegnati nella ricerca di un minorenne scomparso da ieri mattina
VIAREGGIO — Ore di angoscia per un giovane di 16 anni del quale si sono perse le tracce da ieri mattina. Secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco impegnati nelle ricerche, che al momento stanno interessando la pineta di ponente, si sarebbe allontanato intorno alle 6 di ieri mattina. E' uscito di casa in bicicletta per andare a scuola, senza poi fare ritorno. Il sedicenne doveva prendere un autobus per andare a Marina di Massa dove frequenta l'istituto alberghiero.
Il giovane ha i capelli chiari e lunghi. Al momento della scomparsa li portava raccolti, indossava una felpa con cappuccio e pantaloni scuri e aveva con sè uno zaino nero e bianco.
Sul posto per le attività di ricerca e coordinamento una unità di comando locale, personale tas (topografia applicata al soccorso) e nucleo cinofili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI