Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 22 marzo 2018 ore 17:00

Rubano bancomat all'anziana e vanno a prelevare

Nei guai due giovani che hanno rubato il contenitore dal giardino della donna che però li ha visti e ha messo la polizia sulla buona strada



VIAREGGIO — Sono entrati nel giardino della casa di un'anziana, nel quartiere Migliarina, e hanno rubato la borsa che era poggiata al manubrio della bicicletta.

I due giovani ladri sono fuggiti con una Toyota Yaris grigia e hanno raggiunto un bancomat dove sono riusciti a prelevare 700 euro. La donna infatti aveva il codice scritto nel portafogli, insieme alla carta.

Quello che però i due ladri non sapevano è che l'anziana era riuscita a leggere parte della targa della Yaris e a comunicarla alla polizia.

Poco dopo gli agenti hanno rintracciato il proprietario dell'autovettura e hanno allertato i colleghi di Forte dei Marmi che hanno scovato i due giovani ancora a bordo della utilitaria.

I due giovani hanno ammesso il furto e restituito la cifra ma non il bancomat e la borsa, di cui si erano già disfatti. Sono stati denunciati per furto aggravato ed uso fraudolento di carte di credito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità