Politica mercoledì 13 luglio 2016 ore 18:16
"Lasceremo il Comune al commissario prefettizio"

Lo ha dichiarato il vicensindaco Rossella Martina alla luce della sentenza del Tar che ha annullato le elezioni amministrative del 2015
VIAREGGIO — La dichiarazione del vicesindaco rende sempre meno probabil un ricorso del sindaco Giorgio Del Ghingaro al Consiglio di Stato contro la decisione del Tar.
"Noi rispettiamo la magistratura e le sentenze e quindi ci apprestiamo a lasciare il Comune un mano a un commissario prefettizio con la massima serenità - ha spiegato il vicesindaco Martina - Il sindaco, la giunta e tutti i consiglieri di maggioranza hanno lavorato con professionalità e passione, abbiamo fatto il possibile e forze anche qualcosa di più per portare Viareggio fuori dalla palude in cui l'abbiamo trovata, come del resto mi dicono decine e decine di messaggi e elefonate. Ce l'abbiamo messa tutta ma sopravviveremo perchè siamo persone che hanno una vita oltre alla politica e non ragioniamo in termini di poltrone".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI