Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 19 ottobre 2022 ore 08:40

Le impronte incastrano il pusher della stazione

Sottoposto all'obbligo di presentazione è stato trovato alla stazione ed è stato riconosciuto attraverso la comparazione delle impronte digitali



VIAREGGIO — La polizia ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino marocchino di 22 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il personale del Commissariato di Viareggio nella serata di domenica ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Firenze, nei confronti di un 22enne marocchino, senza fissa dimora, aggravando la precedente misura dell’obbligo di presentazione, applicata per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti commesso nel 2019.

Gli agenti delle volanti del Commissariato di Viareggio nell’ambito dei servizi ordinari di controllo del territorio, hanno rintracciato l’uomo all’esterno della Stazione Ferroviaria di Viareggio e hanno proceduto alla sua identificazione.

Gli approfondimenti in banca dati facevano emergere la pendenza dell’ordine di esecuzione. Dopo il riscontro sull’identità personale avvenuto con la comparazione delle impronte digitali è stato portato alla Casa Circondariale di Lucca così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità