Cronaca mercoledì 08 novembre 2017 ore 12:45
Legata col filo del telefono, picchiata e rapinata

Momenti di paura per una tabaccaia che lavora in centro. Due banditi le hanno portato via trecento euro. Baldini: "E' la quarta rapina che subisce"
VIAREGGIO — Due banditi hanno rapinato una tabaccheria in centro a Viareggio. I due malviventi hanno picchiato con un pugno e legato col filo del telefono la titolare. Poi hanno rubato circa trecento euro.
I commercianti della zona hanno protestato per la scarsa sicurezza in cui si sentono costretti a lavorare. Sull'episodio è intervenuto anche l'ex candidato sindaco del centrodestra Massimiliano Baldini: "E' la situazione ordinaria a Viareggio e in Versilia - ha detto il consigliere comunale del Movimento Cittadini per Viareggio e Torre del Lago - è la quarta rapina che quella tabaccheria subisce". Baldini ha rivolto un invito per una maggiore attenzione al prefetto di Lucca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI