Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca giovedì 02 marzo 2023 ore 13:06

Lite tra ex degenera in aggressione al paciere

All'origine dell'aggressione ci sarebbe stata una lite tra ragazze poi degenerata con l'intervento del fidanzato ed ex di due delle tre contendenti



VIAREGGIO — Indagato in stato di libertà il presunto autore dell’aggressione avvenuta al rione Darsena, si tratta di un 29enne viareggino che avrebbe aggredito un cittadino viareggino di 55 anni al termine del Rione Darsena domenica 19 Febbraio per futili motivi. 

L’attività di accertamento svolta nell’immediatezza, aveva consentito di rilevare la mancanza delle condizioni di procedibilità d’ufficio in quanto l'aggredito accompagnato presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Versilia, aveva riferito agli agenti di non voler presentare querela. Il personale della Squadra Anticrimine, nonostante la mancanza delle condizioni di procedibilità, aveva comunque dato avvio ad una serie di accertamenti. 

Al termine dello stato di degenza ospedaliera l'aggredito, diversamente da quanto affermato in un primo momento, ha sporto querela.

All'origine dell'aggressione vi sarebbe un litigio tra una 30enne residente a Camaiore, fidanzata dell'aggressore denunciata per il reato di lesioni e due amiche una delle quali ex fidanzata sempre dell'aggressore. Durante queste fasi l'aggredito sarebbe intervenuto per dividere le contendenti ricevendo una spinta da una delle tre che lo faceva cadere a terra, sarebbe poi stato colpito al volto con alcuni calci sferrati dall'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità