Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO19°32°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità giovedì 09 dicembre 2021 ore 17:54

Lo vedono accasciarsi, muore dopo la notte in auto

Un uomo è deceduto questa mattina in seguito a un malore. A dare l'allarme è stata una studentessa, inutili i soccorsi del 118



VIAREGGIO — Un uomo di 59 anni è stato trovato morto questa mattina in un parcheggio in Darsena a Viareggio. L'uomo passava le notti in auto. 

A quanto si è appreso soffriva di cuore e un malore questa mattina verso le 8 potrebbe avergli causato il decesso che per il 118 è avvenuto per cause naturali.

I soccorritori sono intervenuti dopo che una studentessa lo aveva visto accasciarsi a terra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca