Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO21°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 09 dicembre 2021 ore 17:54

Lo vedono accasciarsi, muore dopo la notte in auto

Un uomo è deceduto questa mattina in seguito a un malore. A dare l'allarme è stata una studentessa, inutili i soccorsi del 118



VIAREGGIO — Un uomo di 59 anni è stato trovato morto questa mattina in un parcheggio in Darsena a Viareggio. L'uomo passava le notti in auto. 

A quanto si è appreso soffriva di cuore e un malore questa mattina verso le 8 potrebbe avergli causato il decesso che per il 118 è avvenuto per cause naturali.

I soccorritori sono intervenuti dopo che una studentessa lo aveva visto accasciarsi a terra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno