Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca venerdì 15 ottobre 2021 ore 19:36

Malore in passeggiata, salvato col defibrillatore

Un uomo colpito da infarto è stato salvato grazie alla prontezza di alcune persone che hanno chiamato il 118. L'uomo è ricoverato all'Opa



VIAREGGIO — Si è accasciato a terra sulla terrazza della Passeggiata di Viareggio colpito da un infarto. Fortunatamente alcuni passanti hanno avuto la prontezza di chiamare il 118. Sul posto sono giunti gli operatori dell'automedica sud e poi dell'ambulanza della Croce Verde di Lido di Camaiore e hanno constatato l'arresto cardiaco. 

Hanno quindi usato il defibrillatore e dopo pochi minuti l'uomo ha ripreso il ritmo ed il respiro è tornato spontaneo. 

L'uomo è stato quindi accompagnato all'Opa di Massa dove si trova ricoverato


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno