Cronaca giovedì 08 novembre 2018 ore 09:43
400mila euro in gioielli nel trolley rubato

Il maxi colpo in passeggiata ai danni di un rappresentante è stato messo a segno da due uomini su uno scooter. Indagano i carabinieri
VIAREGGIO — Nel trolley rubato a un rappresentante di gioielli c'erano preziosi per un valore complessivo di circa 400mila euro. Il fatto è accaduto in passeggiata, martedì 6 novembre.
In due, in sella ad uno scooter, si sono avvicinati all'uomo, un 50enne di Genova, e lo hanno scippato, mentre stava per salire in auto.
La vittima del furto ha dato l'allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri, che ora stanno indagando per risalire ai responsabili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI