Attualità martedì 21 marzo 2017 ore 15:58
Miracolo, obiettivo rifiuti zero

E' stato nominato questa mattina durante l'assemblea dei soci il nuovo presidente di Sea Risorse: "Diamo inizio a un percorso virtuoso"
VIAREGGIO — Il presidente di Sea Ambiente Fabrizio Miracolo è stato nominato anche alla presidenza di Sea Risorse. La nomina è avvenuta questa mattina durante l’assemblea dei soci di Sea Risorse.
Il presidente ha accolto il nuovo incarico con grande soddisfazione: "Diamo inizio ad un percorso virtuoso e necessario per la bellezza e il decoro di Viareggio. L’obiettivo è andare verso rifiuti zero raggiungendo un’alta percentuale di raccolta differenziata".
"Ringrazio il sindaco Giorgio Del Ghingaro - ha concluso - per la confermata fiducia nei miei confronti. Il mio sarà un impegno senza sosta sia su Sea Ambiente che su Sea Risorse, all’insegna di una città sempre più pulita, decorosa e bella". E' stato confermato il cda uscente di Sea Ambiente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI