Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 15 dicembre 2021 ore 16:51

Lutto nella politica, è morto Alessandro Bolognesi

Angelo di marmo

L'attività come esponente di spicco di Forza Italia lo ha fatto apprezzare nell'intera Versilia e ora per lui arrivano ricordi e cordoglio



VIAREGGIO — Ha guidato a lungo Forza Italia a Viareggio, poi la malattia e adesso la scomparsa. E' morto Alessandro Bolognesi e la politica versiliese è in lutto. Ricordo e cordoglio arrivano dal responsabile cultura della Lega Toscana, Massimiliano Baldini, che ne parla come di un "caro amico con il quale ho condiviso un lungo percorso comune in Fi dal 1999 al 2008 e che ho potuto conoscere bene sia nella veste di suo vicecordinatore comunale che in quella di suo successore alla carica di coordinatore comunale di Forza Italia a Viareggio".

"Accanto ad Alessandro Bolognesi ho mosso i miei primi passi nella politica viareggina - scrive ancora Baldini in una nota - ed ho sicuramente imparato molto dalla sua esperienza e dalle sue capacità. Fu lui ad avvicinarmi al senatore Massimo Baldini, in quegli anni sottosegretario alle telecomunicazioni del governo Berlusconi, ed a permettermi così esperienze molto importanti".

"Alessandro Bolognesi - continua l'esponente leghista - era una persona molto preparata ed attenta, misurata e riflessiva sia nel suo lavoro che nei prestigiosi ruoli di politico ed amministratore da lui rivestiti nella nostra città. Alla famiglia ed ai tanti amici comuni vanno la mia vicinanza e le mie condoglianze più sentite".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità