Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO9°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 20 marzo 2021 ore 16:36

Oltre 100 nuovi casi di Coronavirus in Versilia

Il report dell'Asl nord ovest segnala un nuovo decesso collegabile al Covid-19 in Versilia. Il punto su ricoveri e vaccini



VIAREGGIO — Nuovo picco di positività in Versilia, dove nelle ultime 24 ore sono stati accertati 127 nuovi casi di Coronavirus. Il report dell'Asl nord ovest segnala purtroppo anche un nuovo decesso in ambito versiliese, relativo a una donna di 81 anni.

L'azienda sanitaria ha mappato così i nuovi contagi rilavati sul territorio:  Camaiore 34, Forte dei Marmi 3, Massarosa 13, Pietrasanta 15, Seravezza 8, Stazzema 1, Viareggio 53.

Questi i numeri che emergono dal report sanitario trasmesso dall'Asl nord ovest, che fa il punto anche sui vaccini. Nel territorio della Versilia sono state finora somministrate 12.936 prime dosi e 5.683 seconde dosi.

Sono stabili rispetto a ieri i ricoveri nell'area Covid dell'ospedale Versilia: 92 i pazienti in cura, di cui 12 in terapia intensiva.

Per quanto riguarda la provincia di Lucca, oggi il report della Regione segnala un nuovo decesso (nell'ambito della Versilia) e 204 nuovi casi di positività al Coronavirus. Da quando il virus ha messo piede il Toscana, sono state 18767 le persone residenti in provincia ad averlo contratto. 478 sono decedute.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità