Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 24 agosto 2020 ore 13:41

Perini Navi, confronto sul futuro dell'azienda

La proprietà ha espresso la volontà di mettere a punto una soluzione per il rilancio del cantiere entro il mese di settembre



VIAREGGIO — La presidenza della Regione Toscana ha avviato un confronto su difficoltà finanziarie e futuro della Perini Navi. Lo rende noto l'ente annunciando un primo contatto avuto nei giorni scorsi con la famiglia Tabacchi.

"Dal confronto preliminare - si legge in una nota della Regione- è emersa la volontà, da parte della proprietà, di mettere a punto una soluzione per il rilancio del cantiere entro il mese di settembre".

"La Regione - si legge- ha chiesto di proseguire il confronto, anche in sede istituzionale, insieme al Comune di Viareggio e con il coinvolgimento dei sindacati, di modo da poter comprendere le principali opzioni percorribili (tra cui l'offerta di acquisto da parte di un altro cantiere già anticipata dagli organi di stampa) a garanzia della continuità aziendale e della tutela occupazionale. Gli esponenti della Famiglia Tabacchi ed il management di Perini Navi hanno confermato la disponibilità alla prosecuzione del dialogo a breve e, comunque, prima di eventuali ulteriori passi con il Tribunale di Lucca".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità