Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:VIAREGGIO24°32°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Attualità Mercoledì 30 Giugno 2021 ore 16:20

In Versilia onda lunga dei contagi Covid

mascherine covid

Con numeri bassissimi, ma il virus tra i comuni della costa versiliese continua a circolare. Ecco tutti i dati in dettaglio territoriale



VIAREGGIO — Ancora 2 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Versilia, dove non si registra alcun nuovo decesso. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana. I nuovi positivi si trovano nei territori comunali di Pietrasanta (1) e Viareggio (1).

A livello provinciale il contagio coincide con quello rilevato in zona versiliese, ed ha dunque colpito 2 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane stabile a 666 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 24.672 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 6 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 3.946 cittadini.

Per leggere i dati relativi alla zona Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'impatto al suolo dopo un volo da oltre 3 metri d'altezza, l'operaio ha riportato un politrauma. In Toscana due infortuni in poche ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca