Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 14:45
Presidio in stazione per le vittime della strage

Distribuzione di volantini e fiaccolata in forma statica per ricordare le 32 persone che non ci sono più aspettando la sentenza di Cassazione
VIAREGGIO — Domani, lunedì 4 gennaio, a partire dalle ore 18, i familiari delle 32 vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009 a Viareggio si ritroveranno davanti alla stazione ferroviaria con un presidio e volantinaggio.
L'iniziativa dei parenti, riuniti nell'associazione Il Mondo che vorrei intende ricordare chi non c'è più e per tenere alta l'attenzione in attesa della sentenza della Cassazione prevista per il prossimo 8 gennaio.
La distribuzione di materiale informativo sarà accompagnata da una fiaccolata prevista in forma statica, così da garantire il rispetto del distanziamento precauzionale contro il contagio da coronavirus Covid-19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI