Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Cronaca mercoledì 28 aprile 2021 ore 11:54

Via vai del sesso nell'appartamento in centro

prostituta

Una donna di 42 anni è stata arrestata per aver dato vita a un giro di appuntamenti a luci rosse. La polizia l'ha colta in flagrante



VIAREGGIO — In quell'appartamento del centro di Viareggio c'era un autentico via vai del sesso. A tenere in piedi il giro di appuntamenti a luci rosse erano due donne, una delle quali è stata arrestata dalla polizia che l'ha scoperta in flagrante e poi condotta in carcere.

Su di lei, 42 anni, cinese irregolare sul territorio italiano, ora pendono le accuse di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. La polizia ha scoperto che in un'abitazione del centro la donna concordava appuntamenti a luci rosse, insieme a una connazionale. 

Trovati e sequestrati anche oltre 12.000 euro in contanti che gli investigatori ritengono plausibile provento dell'attività illecita. 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato odierno, in arrivo con i bollettini ufficiali di Regione e Asl, emerge a fronte di 173 fra tamponi e test rapidi processati
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità