Cronaca venerdì 07 ottobre 2022 ore 16:10
Punta la pistola in cassa e rapina il supermercato

A volto coperto e armato di pistola ha svaligiato la cassa del supermercato, poi è fuggito in scooter. I carabinieri lo hanno trovato in poche ore
VIAREGGIO — Ha puntato la pistola sul cassiere del supermercato e si è fatto consegnare 480 euro, poi è fuggito ma è stato intercettato dai carabinieri. L'uomo, noto per precedenti penali, avrebbe confessato prima di essere trasferito nel carcere di Lucca.
L'episodio è avvenuto ieri in un supermercato di Viareggio, l'allarme è scattato con una segnalazione al 112. I militari intervenuti hanno passato al setaccio le immagini della videosorveglianza ed hanno diramato le ricerche dell'uomo fuggito a bordo di uno scooter.
Dopo poche ore il fuggitivo è stato intercettato in via Foscolo da una pattuglia del NOR, è stato perquisito ed arrestato dai carabinieri. La pistola è risultata una scacciacani senza il tappo rosso.
Lo scooter, risultato rubato il 1 Ottobre, è stato restituito al proprietario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI