Cronaca mercoledì 28 giugno 2017 ore 11:03
Quattordici piante di marijuana nel campo

Sono state trovate in via Comparini a Viareggio dagli agenti delle Volanti su segnalazione dello stesso proprietario del campo
VIAREGGIO — Trovate e sequestrate 14 piante di marijuana. Il proprietario di un campo ha rinvenuto la piantagione in una zona semi nascosta.
La polizia ha così scoperto e posto sotto sequestro 14 piante di marijuana, una tanica di fertilizzante, grani, vasi e terriccio.
Il materiale sequestrato è stato portato in commissariato in attesa della distruzione, mentre continuano le indagini per scoprire i coltivatori abusivi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI