Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:VIAREGGIO12°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Attualità Martedì 21 Ottobre 2014 ore 19:05

Viareggio ricorda gli agenti uccisi a Montiscendi

Sarà celebrata una santa messa, al termine della quale verrà deposta una corona di alloro



VIAREGGIO — Viareggio ricorda il 39esimo anniversario dell'uccisione degli agenti di polizia Gianni Mussi, Giuseppe Lombardi e Armando Femiano.

Era il 22 ottobre 1975 quando morirono, in un conflitto a fuoco con alcuni malviventi a Montiscendi, al confine tra Querceta e Pietrasanta

Domani 22 ottobre, alle 9,30 è prevista una santa messa nella chiesa della Misericordia di Viareggio. Al termine si andrà a Montiscendi,  per la deposizione di una corona di alloro al cippo dedicato alle vittime. 

Alla cerimonia, promossa dalla polizia di Stato e dalle amministrazioni comunali di Viareggio e Pietrasanta, parteciperanno le autorità di pubblica sicurezza, il prefetto e il questore della Provincia di Lucca, le autorità locali e i parenti delle vittime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da questa sera sono attese precipitazioni. La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per la giornata di domani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità