Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO21°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 15 ottobre 2018 ore 12:22

Tenta di rubare un autobus turistico

Un bus turistico (Foto d'archivio)

E' accaduto in Darsena. Un 29enne di origini nigeriane è stato colto sul fatto dalla polizia e arrestato per tentato furto aggravato



VIAREGGIO — Il fatto è accaduto durante la notte appena trascorsa nei pressi di via Virgilio.

Protagonista della vicenda, un 29enne di origini nigeriane, sorpreso dalla polizia ad armaneggiare con un attrezzo nel tentativo di introdursi in un pullman turistico.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato con l'accusa di tentato furto aggravato. Processato con il rito direttissimo, è stato condannato ad un anno di reclusione con sospensione condizionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno