Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VIAREGGIO19°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»

Cronaca martedì 11 maggio 2021 ore 12:09

Terrorizza la mamma con botte e minacce di morte

anziana disperata

La signora alla fine si è trovata a dover denunciare il figlio, spesso ubriaco, che l'ha costretta spesso a ricorrere a cure mediche dopo le percosse



VIAREGGIO — Da tempo quel giovane terrorizzava la sua mamma con botte e minacce di morte. Alla fine la signora, che solo nell'ultimo mese a seguito delle percosse è dovuta ricorrere più volte alle cure dei sanitari, ha dovuto denunciare quel figlio spesso ubriaco.

L'uomo, 25 anni, è stato allontanato dalla casa familiare di Viareggio che divideva con la madre. Nella serata di ieri la polizia ha proceduto all'esecuzione della misura cautelare, in seguito a una querela sporta dalla donna.

L'ultimo episodio che la signora ha riferito risale al 19 aprile, quando è stata minacciata di morte e percossa dal figlio senza alcun motivo apparente. Il giovane ha anche danneggiato l'appartamento in cui i due vivevano assieme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno