Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi americani, un bluff che fa molto male
Dazi americani, un bluff che fa molto male

Attualità venerdì 28 aprile 2017 ore 18:06

Tifosi viareggini, vietata la trasferta a Savona

La decisione del prefetto dopo l'assalto al pullman avvenuto domenica scorsa a Lido di Camaiore. La partita è valida per la 33esima giornata



VIAREGGIO — Niente trasferta a Savona per i tifosi del Viareggio 2014. La partita è in programma questo fine settimana ed è valida per la 33esima giornata del campionato di serie D girone E.

La squadra versiliese veleggia nella zona playout mentre il Savona è in zona playoff. La decisione è stata presa dal prefetto di Savona su invito del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive presso il Ministero dell''Interno.

Il divieto è stato imposto dopo la "grave azione di violenza posta in essere dai tifosi viareggini, presso la stazione di Lido di Camaiore domenica scorsa". Nell'episodio erano stati coinvolti anche i tifosi del Montecatini di ritorno in treno dalla trasferta di Massa. Un giovane tifoso termale era rimasto ferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca