Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Attualità Venerdì 28 Aprile 2017 ore 18:06

Tifosi viareggini, vietata la trasferta a Savona

La decisione del prefetto dopo l'assalto al pullman avvenuto domenica scorsa a Lido di Camaiore. La partita è valida per la 33esima giornata



VIAREGGIO — Niente trasferta a Savona per i tifosi del Viareggio 2014. La partita è in programma questo fine settimana ed è valida per la 33esima giornata del campionato di serie D girone E.

La squadra versiliese veleggia nella zona playout mentre il Savona è in zona playoff. La decisione è stata presa dal prefetto di Savona su invito del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive presso il Ministero dell''Interno.

Il divieto è stato imposto dopo la "grave azione di violenza posta in essere dai tifosi viareggini, presso la stazione di Lido di Camaiore domenica scorsa". Nell'episodio erano stati coinvolti anche i tifosi del Montecatini di ritorno in treno dalla trasferta di Massa. Un giovane tifoso termale era rimasto ferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno