Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:VIAREGGIO18°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca martedì 05 luglio 2016 ore 16:37

Appartamento saccheggiato da tre ragazzini

Ad accorgersi di loro è stato il proprietario che ha avvertito il 113 dopo averli visti fuggire all'interno di un supermercato



VIAREGGIO — Sono tutti e tre minorenni i ladri che si sono intrufolati in una casa di via Maroncelli. Il proprietario si è accorto di loro mentre si trovava nel cortile e subito si è precipitato a chiedere l'intervento della polizia. 

I ragazzini si sono cacciati in trappola da soli dopo essere entrati nel supermercato sperando di nascondersi e far perdere così le proprie tracce. Ma la loro stessa mossa li ha incastrati.

Quando la polizia li ha bloccati, addosso avevano due orologi di lusso, un anello in oro e 220 euro in contanti. Tra di loro anche una ragazzina che indossava al dito un anello di brillanti appena rubato. 

Il resto della refurtiva era sparso a terra. Gli agenti hanno recuperato una collana in oro con ciondolo di brillanti che i ladri avevano lasciato cadere a terra durante la fuga. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità