Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 24 novembre 2022 ore 13:30

Un tesoretto di cocaina nell'albero della pineta

Le dosi sono state rinvenute ai piedi di un albero, avrebbero fruttato diverse migliaia di euro allo spacciatore che ha abbandonato tutto ed è fuggito



VIAREGGIO — Controlli straordinari nell’aerea della Versilia dove personale della Polizia di Stato del Commissariato di Viareggio nella serata del 20 ha rinvenuto e sequestrato 29 dosi di cocaina e 11 di hashish occultate ai piedi di un albero. Cocaina e hashish sono stati rinvenuti nella pineta di Ponente a Viareggio.

Nel monitorare le strade della zona gli agenti hanno notato un individuo che stava cercando di nascondersi accucciato tra gli alberi, alla vista dei poliziotti l’uomo si è dato a una precipitosa fuga riuscendo a sfuggire all’inseguimento e facendo perdere le proprie tracce.

I poliziotti sono poi tornati sul posto ed hanno rinvenuto le dosi di cocaina che erano state occultate ai piedi di un albero, stupefacente che avrebbe fruttato sul mercato diverse migliaia di euro allo spacciatore.

Sono in corso le indagini al fine di individuare la persona che si è data alla fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità