Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 15 maggio 2017 ore 17:04

Una viareggina è Miss mamma eleganza

Paola Andreuccetti (al centro)

Paola Andreuccetti, 44 anni, casalinga, è stata insignita della fascia dalla giuria del concorso Miss mamma italiana 2017



CASTEL MAGGIORE — Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di Miss Mamma Italiana 2017, concorso nazionale di bellezza riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia Gold per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24esima edizione. Alla viareggina Paola Andreuccetti, 44 anni, casalinga, madre di Giorgia e Gabriele, di 16 e 7 anni, la giuria ha assegnato la fascia Miss mamma italiana eleganza, con la quale si è guadagnata il pass di accesso alle pre finali del concorso, in programma dal 22 al 25 giugno a Folgaria (Trento).

La selezione, organizzata da Te.Ma Spettacoli, si è svolta a Castel Maggiore. Le mamme partecipanti alla selezione che oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

Miss Mamma Italiana sostiene Arianne, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità