Attualità lunedì 15 maggio 2017 ore 17:04
Una viareggina è Miss mamma eleganza

Paola Andreuccetti, 44 anni, casalinga, è stata insignita della fascia dalla giuria del concorso Miss mamma italiana 2017
CASTEL MAGGIORE — Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di Miss Mamma Italiana 2017, concorso nazionale di bellezza riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia Gold per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24esima edizione. Alla viareggina Paola Andreuccetti, 44 anni, casalinga, madre di Giorgia e Gabriele, di 16 e 7 anni, la giuria ha assegnato la fascia Miss mamma italiana eleganza, con la quale si è guadagnata il pass di accesso alle pre finali del concorso, in programma dal 22 al 25 giugno a Folgaria (Trento).
La selezione, organizzata da Te.Ma Spettacoli, si è svolta a Castel Maggiore. Le mamme partecipanti alla selezione che oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.
Miss Mamma Italiana sostiene Arianne, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI