Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 12:00

Elezioni annullate, attesa delusa

Per il pronunciamento del Consiglio di Stato sull'annullamento delle elezioni comunali di Viareggio bisognerà attendere ancora



VIAREGGIO — Grande attesa a Viareggio per tutta la giornata di ieri, soprattutto quando si è saputo che, come previsto, l'udienza era iniziata alle ore 13. Invece il verdetto dei giudici sul ricorso contro l'annullamento delle ultime elezioni amministrative decretato dal Tar nei mesi corsi non è arrivato e bisognerà attendere ancora. Il Consiglio di Stato ha un tempo massimo di 20 giorni per pronunciarsi.

Presenti all'udienza tutti i principali protagonisti della vicenda: gli avvocati degli ex consiglieri comunali che hanno impugnato la sentenza del Tar che ha annullato la tornata elettorale, l'ex sindaco Giorgio Del Ghingaro che ha dovuto lasciare il Comune nelle mai di un commissario, Massimo Baldini, il candidato a sindaco della Lega Nord che aveva ottenuto dal Tar l'annullamento delle elezioni. Anche Baldini era accompagnato dal suo avvocato, Andrea Gemignani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità