Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 13:02

​WeekEnd FORTE

Spettacoli e laboratori organizzati dall’assessorato alla cultura del Comune di Forte dei Marmi con la direzione artistica di Coquelicot Teatro



FORTE DEI MARMI — Novità di quest'anno è che prima dello spettacolo - in programma alle ore 17 e rivolto ai bambini dai 3 anni in poi - alle ore 15.30 ci sarà un laboratorio. Primo appuntamento domenica 13 novembre, presso l’auditorium della scuola Ugo Guidi di Forte dei Marmi, con la Compagnia “Il Laborincolo” di Perugia che porterà in scena uno spettacolo d'attore e pupazzi, tratto da una storia dei Fratelli Grimm: "7 IN 1 COLPO" .

Il laboratorio di domenica sarà curato da Gian Luigi Colombo che proporrà "Lo Zoo Di Carta" con costruzione di burattini di carta e tanti animali fantasiosi che prenderanno vita da forme geometriche di cartone riciclato e cartoncino colorato.

"Week end Forte"è un momento fisso all’interno del panorama dell’offerta culturale di Forte dei Marmi - dichiara il consigliere delegato alla cultura, Simone Tonini - e rappresenta una bella occasione di aggregazione, condivisione e crescita culturale"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità