Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli Usa colpiscono un deposito munizioni in Iran: il video postato da Trump
Gli Usa colpiscono un deposito munizioni in Iran: il video postato da Trump

Attualità Mercoledì 03 Giugno 2015 ore 16:20

Al via la riqualificazione di piazza Don Damiano

Inizieranno da domani mattina, quando saranno installati i giochi, i lavori di riqualificazione del parco Padre Damiano a Bozzano



MASSAROSA — “Come programmato e concordato da tempo - spiegano gli assessori ai lavori pubblici Mariano Donati e all’arredo urbano Stefano Natali - domani mattina inizieranno i lavori di riqualificazione del parco Padre Damiano a Bozzano.

Per prima cosa verranno installati i giochi per bambini tra i quali due altalene, uno scivolo e un attrezzo multigioco per bimbi da tre a cinque anni e ripristinata la recinzione danneggiata intorno al parco giochi.

Da venerdì sarà installata un’ ulteriore telecamera di sicurezza che sarà collegata con il Comando di Polizia municipale per monitorare l’intera area e verrà realizzata la segnaletica sia orizzontale che verticale lungo la piazza delimitando i posti auto, l’isola ecologica e l’area di accesso ai veicoli.

Ovviamente per permettere esecuzione dei lavori e della segnaletica l’intera piazza sarà interdetta alla circolazione fino al termine dei lavori che saranno completati presumibilmente entro venerdì sera.

“Un impegno già preso in consiglio comunale - concludono Natali e Donati- che abbiamo onorato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestati due ragazzi di 17 anni: avrebbero mostrato un coltello per farsi consegnare un borsello, poi recuperato dalla polizia ferroviaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità