Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 19:04

"Annullare le elezioni comunali"

Dopo la scoperta delle irregolarità emerse in alcune sezioni è nata una pagina Facebook che chiede il protrarsi del commissariamento della città



VIAREGGIO — E' nata su Facebook la pagina "Annullare le elezioni comunali a Viareggio", creata dall'associazione Ci.Vi.to, dove si invita i cittadini a riunirsi sotto il municipio in segno di protesta.

"Date le irregolarità emerse nelle ultime elezioni, senza alcuna mira politica, ma al solo scopo di fare chiarezza chiediamo il protrarsi del commissariamento della città fino a quando non saranno emerse le responsabilità di queste ultime irregolarità e non saranno ripristinate la chiarezza e la correttezza prima di procedere alle votazioni per il nuovo sindaco di Viareggio".

Sotto a questo post l'associazione Ci.Vi.To invita i cittadini ad andare sotto al municipio per una protesta silenziosa: " Chi vuole si unisca a noi - si legge nel post - viareggini è l'ora di far capire che, insieme al di là delle preferenze politiche di ognuno di noi, vogliamo rispetto e chiarezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità