Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli mercoledì 07 gennaio 2015 ore 16:09

Anteprima Carnevale, in mostra le mascherate

Al Museo del Carnevale prosegue la serie delle mostre dei bozzetti. I prossimi saranno visitabili da sabato 10 e fino a domenica 25 gennaio



VIAREGGIO — Ora tocca ai bozzetti delle nove mascherate in gruppo e delle dieci maschere isolate. 

Al Museo del Carnevale prosegue la serie delle mostre Anteprima Carnevale 2015 dopo aver ospitato i carri di prima e seconda categoria.

A partire da sabato 10 e fino a domenica 25 gennaio, si potranno vedere i bozzetti di Padiglione Italia di Luca Bertozzi, Hand puppets di Michele Canova, In punta di matita… trucioli di Carnevale di Vania Fornaciari e Roberto De Leo, In balia del vento di Marzia Etna, Che bordello di Giampiero Ghiselli, Rubiamo ai poveri per donare ai ricchi di Libero Maggini, Happy di Giacomo Marsili, … a Mille ce n’è … di giorni d’aspettar… la lallà… di Adolfo Milazzo, Carnevale surreale di Enrico Vannucci, per le mascherate in gruppo.

Si potranno vedere anche i bozzetti delle maschere isolate Il residente della Repubblica di Silvano Bianchi, Luke... Io sono tuo Padre? di Daniele Chicca, Bergoglio e Pregiudizio di Michele Cinquini e Silvia Cirri, Mina... vagante di Fabrizio Fazzi e Alessandro Pasquinucci, Ce la faranno i nostri eroi? di Michelangelo Francesconi, Sto domando l'incendio di Massimiliano Marmugi, La mostra permanente di pittura di Rodolfo Mazzone, Perdete ogni speranza, voi ch'entrate di Andrea e Franco Pucci, Tu vuo fa' Napolitano di Devis Serra, Una piccola impresa di Alessandro e Paolo Vanni.

E’ possibile visitare la mostra, a ingresso libero, nei giorni di apertura del Museo, dalle 16 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità