Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Cronaca lunedì 28 settembre 2015 ore 21:14

Barca in avaria, intervento della guardia costiera

A bordo due fiorentini che preoccupati per il malfunzionamento del motore hanno chiesto l'intervento della capitaneria di porto



VIAREGGIO — Richiesta di soccorso da un natante di circa 6 metri in arrivo a Viareggio. A bordo due uomini, residenti a Firenze, preoccupati per il malfunzionamento del motore. Anche in questo caso, i militari della Guardia Costiera hanno raggiunto l’unità navale (a circa 2 miglia), assistendola nelle fasi di rientro.

Sono in corso gli accertamenti tecnico-amministrativi degli uffici della Capitaneria di porto per risalire alle cause delle due emergenze.

Viste le belle giornate, i militari hanno proseguito anche nei controlli preventivi sulle attività diportistiche, sia in mare che in banchina.

Soddisfacente la situazione riscontrata: ai diportisti in regola con i documenti di bordo e le dotazioni di sicurezza sono stati rilasciati i “bollini blu” (da inizio estate, è stato superato il numero di 250 bollini).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il contagio corre e a livello provinciale si registrano 2 ulteriori decessi riferibili al virus. Ecco in dettaglio tutti gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità