Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 07 aprile 2021 ore 13:31

Il sindaco proroga la stretta anti-Covid

Alessandro Del Dotto ha prorogato fino al 18 Aprile la chiusura di parchi e giardini e il divieto di consumo di cibo nelle vicinanze di bar e locali



CAMAIORE — Il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto ha prorogato le misure comunali di prevenzione e riduzione del contagio Covid già disposte dallo scorso 15 Marzo.

Le restrizioni rimarranno in vigore dal 7 al 18 aprile 2021 (salvo diversa o ulteriore disposizione successiva) e riguarderanno: il divieto di consumo di alimenti e bevande nel raggio di 50 metri dal perimetro esterno di bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie e di tutti gli altri pubblici esercizi nell’intero territorio comunale. Ma anche il divieto di transito e stazionamento in tutti i parchi pubblici, le aree gioco pubbliche e i giardini pubblici.

La violazione dei divieti stabiliti dai due punti sopracitati è punita con una sanzione amministrativa da 400 a 1000 euro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sono risultate positive altre 56 persone e ne sono decedute 4. I dati aggiornati dai bollettini di Asl e Regione Toscana
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS