Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 25 dicembre 2020 ore 09:54

Natale connesso, c'è il nuovo wi-fi

tablet connessione

Nel centro storico della città sono attivi hotspot che consentono la connessione gratuita per un'ora, rinnovabile. Ecco come fruirne



CAMAIORE — Connessione pubblica e gratuita per un'ora rinnovabile: è il regalo di Natale per chi si trova nel centro storico di Camaiore, dove sono stati attivati nuovi hotspot di collegamento wi-fi. Iniziare a veleggiare nella grande rete è semplice, perché il login si effettua attraverso i profili social o tramite il proprio indirizzo di posta elettronica.

La nuova copertura wi-fi è, spiega l'amministraizione comunale, il primo passo di un progetto più complesso che interesserà altre aree del territorio, sviluppato grazie a due finanziamenti: il primo dell’Unione europea per circa 15mila euro specificatamente destinato al potenziamento dell’infrastruttura, il secondo del Ministero dello sviluppo economico per progetti di efficientamento energetico e di sviluppo sostenibile di oltre 130mila euro.

Le zone coperte dal servizio in questa prima fase sono via Vittorio Emanuele, piazza XXIX maggio, piazza San Bernardino da Siena, piazza Diaz, piazza Francigena e Giardino Murato del San Francesco, piazza Romboni e Parco della Rimembranza, via IV Novembre a cui si aggiungerà presto la zona di via Tabarrani - via delle Muretta da piazza San Bernardino a piazza Romboni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità