Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca mercoledì 04 maggio 2016 ore 16:36

S'ispira ai 'Laureati' e fugge dal ristorante

Nel giorno della Festa dei Lavoratori il cliente oltre a non pagare ha anche rubato il cellulare del cameriere. Trovato in poche ore dai carabinieri



CAMAIORE — Come nel celebre film di Pieraccioni, un uomo dopo aver finito di mangiare è uscito e si è dato alla fuga. Il furto è avvenuto al ristorante Da Clara di Lido di Camaiore. I militari sono stati avvisati dai proprietari del ristorante quando un cliente, dopo aver consumato un abbondante pasto, si è dato alla fuga e, non contento, si è appropriato di un cellulare di proprietà di un cameriere. 

Sono iniziate le indagini dei carabinieri che nel giro di poche ore, grazie alla descrizione fornita dai presenti e all’analisi delle riprese eseguite da alcune telecamere installate in zona, hanno accertato che il furto era stato commesso da un pregiudicato Italiano nato nel 1962 e ben conosciuto dai militari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno