Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 04 maggio 2016 ore 16:36

S'ispira ai 'Laureati' e fugge dal ristorante

Nel giorno della Festa dei Lavoratori il cliente oltre a non pagare ha anche rubato il cellulare del cameriere. Trovato in poche ore dai carabinieri



CAMAIORE — Come nel celebre film di Pieraccioni, un uomo dopo aver finito di mangiare è uscito e si è dato alla fuga. Il furto è avvenuto al ristorante Da Clara di Lido di Camaiore. I militari sono stati avvisati dai proprietari del ristorante quando un cliente, dopo aver consumato un abbondante pasto, si è dato alla fuga e, non contento, si è appropriato di un cellulare di proprietà di un cameriere. 

Sono iniziate le indagini dei carabinieri che nel giro di poche ore, grazie alla descrizione fornita dai presenti e all’analisi delle riprese eseguite da alcune telecamere installate in zona, hanno accertato che il furto era stato commesso da un pregiudicato Italiano nato nel 1962 e ben conosciuto dai militari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità