Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 13:19

Viabilità con 80 giorni di cantieri

cartello strada chiusa

I lavori tra le vie dei Norcini e Gombitelli metteranno in sicurezza le strade, ma intanto portano chiusure al traffico e relative deviazioni



CAMAIORE — Ottanta giorni di cantieri e traffico deviato: è quel che poterà con sé l'intervento di messa in sicurezza di via dei Norcini a Gombitelli in partenza lunedì prossimo, 18 gennaio, per un impegno di spesa di 300mila euro circa. 

Durante i lavori, spiega il Comune di Camaiore, sarà possibile raggiungere Gombitelli e Passo Lucese tramite la viabilità alternativa che convoglierà il traffico per queste due località da via Seimiglia, passando per Orbicciano e Fibbiano Montanino. II percorso alternativo sarà indicato dalla cartellonistica installata lungo lo snodo.

Il cantiere sarà attivo in due tratti di via dei Norcini, ovvero in località Puosi e in località Scassata e l'opera è suddivisa in due lotti: quello in partenza lunedì è il primo, mentre il secondo lotto partirà in autunno ma senza chiusura della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità