Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 13:19
Viabilità con 80 giorni di cantieri

I lavori tra le vie dei Norcini e Gombitelli metteranno in sicurezza le strade, ma intanto portano chiusure al traffico e relative deviazioni
CAMAIORE — Ottanta giorni di cantieri e traffico deviato: è quel che poterà con sé l'intervento di messa in sicurezza di via dei Norcini a Gombitelli in partenza lunedì prossimo, 18 gennaio, per un impegno di spesa di 300mila euro circa.
Durante i lavori, spiega il Comune di Camaiore, sarà possibile raggiungere Gombitelli e Passo Lucese tramite la viabilità alternativa che convoglierà il traffico per queste due località da via Seimiglia, passando per Orbicciano e Fibbiano Montanino. II percorso alternativo sarà indicato dalla cartellonistica installata lungo lo snodo.
Il cantiere sarà attivo in due tratti di via dei Norcini, ovvero in località Puosi e in località Scassata e l'opera è suddivisa in due lotti: quello in partenza lunedì è il primo, mentre il secondo lotto partirà in autunno ma senza chiusura della strada.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI