Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:VIAREGGIO18°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 13:45

Candidato sindaco accerchiato da venditori abusivi

Bramanti stringe la mano a un agente

Il candidato della Lega Nord Gianpaolo Bramanti aveva scattato foto alla merce in vendita. Poi l'ntervento di un agente ausiliare e dei carabinieri



FORTE DEI MARMI — "Poche ore fa, nella ridente Forte dei Marmi sono stato accerchiato ed aggredito da un gruppo di venditori abusivi. Solamente il tempestivo intervento delle forze dell'ordine è riuscito ad evitare il peggio". E' il racconto fatto su Facebook dal candidato sindaco della lista Legati al Forte, sostenuto da Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia e Alleanza per Forte dei Marmi, Gianpaolo Bramanti.

Il candidato alla poltrona di primo cittadino si sarebbe soffermato davanti a un gruppo di venditori stranieri per scattare delle foto alla loro merce. Questi avrebbero reagito accerchiandolo e tentando di strappargli il cellulare. Sul posto è poi intervenuto un agente ausiliare e poi i carabinieri.

"Siamo indignati", ha commentato il segretario toscano della Lega Nord e capogruppo in consiglio regionale della toscana Manuel Vescovi che ha espresso "la massima solidarietà a Bramanti e parimenti la nostra totale deplorazione per un fatto che testimonia, per l'ennesima volta, i tanti errori commessi dalla sinistra sul delicato tema dell'immigrazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità