Cronaca venerdì 09 giugno 2017 ore 17:00
La cocaina venduta tra le frasche della Versiliana

Sono cinque i cittadini marocchini beccati dalla polizia a vendere cocaina nel parco della Versiliana. Le indagini sono partite nel 2016
FORTE DEI MARMI — Vendevano all'interno del parco della Versiliana cocaina, protetti dalla vegetazione: l'organizzazione composta da cinque cittadini marocchini è stata sgominata dagli uomini del commissariato di Forte dei Marmi.
Per i cinque, tutti di età compresa tra i 21 ed i 29 anni, è stata emessa dal gip del Tribunale di Lucca Antonia Aracrì, su richiesta della Procura, un'ordinanza di misure cautelari con obbligo di soggiorno e firma.
L'operazione è partita nel 2016 dopo l'arresto di un marocchino di 27 anni. In quella circostanza, gli agenti avevano identificato tre giovani italiani che, all'interno del parco della Versiliana, avevano acquistato alcune dosi di cocaina. Gli agenti erano riusciti a fermare lo spacciatore che aveva con se venticinque grammi di cocaina e 700 euro in contanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI