Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità venerdì 27 ottobre 2017 ore 12:01

Insulti antisemiti, la società caccia lo sponsor

Anna Frank

La decisione è stata presa dall'Hockey Forte dei Marmi nei confronti di un tifoso-sponsor della squadra che ha ironizzato sull'episodio di Anna Frank



FORTE DEI MARMI — Al prossimo derby Anna Frank con la maglia del Cgc. Questa la frase che un tifoso nonché sponsor dell'Hockey Forte dei Marmi ha scritto su Facebook prendendo spunto dall'episodio degli ultras laziali e riferendosi alla gara con gli avversari storici della squadra di hockey di Viareggio. Frase che all'uomo è costata lo scioglimento dell'accordo di sponsorizzazione.

La decisione presa dal presidente dell'Hockey Forte dei Marmi è stata appoggiata anche dal sindaco della città Bruno Murzi che ha commentato: "Gesti simili infangano una tifoseria che è corretta". 

Da parte del presidente del Cgc Viareggio, Alessandro Palagi, c'è la proposta in occasione del prossimo derby in programma l'11 novembre al Palabarsacchi di Viareggio di esporre lo striscione con su scritto Siamo tutti Anna Frank. Tra i tifosi c'è anche chi propone di tenere come immagine del proprio profilo Facebook il volto di Anna Frank.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo l'Arcidiocesi il luogo di culto sarebbe stato utilizzato per un rito iniziatico. Dopo la macabra scoperta sono scattate le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca