Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO18°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social

Cronaca Mercoledì 26 Aprile 2017 ore 11:03

Ladri in boutique, via con 100mila euro di vestiti

Il furto ai danni del negozio di lusso in via Carducci è andato a segno nella notte. Indagano i carabinieri, acquisite le riprese delle telecamere



FORTE DEI MARMI — Furto da 100mila euro nella boutique di Cavalli in via Carducci. Il colpo è stato messo a segno nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 aprile, sottratti abiti e accessori di lusso.

Sul posto sono intervenuti i vigilanti e i carabinieri che hanno acquisito le immagini delle telecamere e avviato le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavano facendo il bagno di fronte alla spiaggia libera quando è scattato l'intervento dei bagnini degli stabilimenti vicini: in tre in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca