Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 11:05

Varchi Ztl sospesi, ma tante chiusure al traffico

cartello strada chiusa

Dedalo di deviazioni per la circolazione dal litorale all'entroterra, mentre è prorogato lo stop al controllo elettronico per l'accesso in centro



FORTE DEI MARMI — In centro si entra fino al 31 gennaio. Merito delle proroga dell'ordinanza di sospensione della funzionalità dei varchi di controllo elettronico della Ztl del Centro. Sì però la settimana che si affaccia all'orizzonte è zeppa di chiusure al traffico e deviazioni, in un dedalo che il Comune di Forte dei Marmi aiuta a dipanare.

Saranno interdetti al traffico i seguenti tratti di strada:

- Via Michelangelo, tra la via Emilia e la via dell'Acqua lunedì 11 gennaio e martedì 12 gennaio dalle 8 alle 18. Nell'area di intersezione della via Emilia con la via Michelangelo, il traffico sarà organizzato a senso unico alternato, disciplinato da movieri e, per raggiungere il centro cittadino, dall'entroterra (da via Alpi Apuane), sarà necessario percorrere o la via Provinciale a sud, o la via Versilia a nord.

Da mare a monti, la via Michelangelo sarà interrotta alla intersezione con la via dell'Acqua e sarà possibile raggiungere l'entroterra (via Alpi Apuane e via Federigi) e le località più periferiche, a sud e a nord, rispettivamente, dalla via Provinciale e dalla via Versilia ovvero, avvalersi della viabilità alternativa del traffico litoraneo, lungo i viali a mare, sino ai confini con i Comuni di Pietrasanta o Montignoso.

- Via Giglioli, tratto compreso tra via Giovan Battista Vico e via Sironi: da lunedì 11 gennaio a venerdì 15 gennaio dalle 8 alle 18 circolazione interdetta.

Saranno predisposti itinerari alternativi del traffico, segnalati sul posto, in via Colombo / via della Barbiera, in direzione di Pietrasanta e in via Colombo / via Sant'Elme, in direzione del Centro cittadino, Seravezza e Pietrasanta.

Sarà possibile accedere alla via Sant'Elme (per via Caduti sul Lavoro), via Giglioli e via Sironi, ai residenti, ai domiciliati e a quanti oggettivamente interessati al raggiungimento di località puntuali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità